Slide background
GRUPPO CARFIN

GRUPPO CARFIN

Il gruppo Carminati, azienda di famiglia ramificata anche nei settori finanziario, industriale e del commercio, trae le proprie origini dall’attività immobiliare intrapresa, agli inizi degli anni ’60, dal Geom. Giuseppe Carminati nel comune di Treviglio in provincia di Bergamo.

Nei successivi anni ’70, le iniziative di sviluppo e di recupero edilizio si sono sempre più orientate sul territorio Milanese per concentrarsi, alla fine degli ’80, esclusivamente nel comune di Milano.

Tutte le attività immobiliari si svolgono attraverso la società capogruppo Carfin 92.

A Carfin 92 fanno capo 4 società immobiliari:

Gruppo

Professional Center S.p.A.

Professional_center
Società di Engineering e General Contracting, operante come Head office e Centro tecnico-amministrativo di tutte le società del Gruppo. Proprietaria di due interi edifici a uso ufficio in Via Lorenteggio 270/A – Milano di circa Mq. 10.000 complessivi.
GruppoCarminati
Gruppo

Liberty Center S.p.A.

Libery_center
Proprietaria del complesso immobiliare composto da tre distinti edifici denominati A-B-C per complessivi 17.000 Mq.
GruppoCarminati
Gruppo

Gemini Center S.p.A.

Gemini_center

Proprietaria di uno storico edificio in Via Manzoni nr. 3, sede della casa di moda Valextra e di vari immobili del Quartiere Affari Milano Lorenteggio, quali:

complesso Gemini Center di Via Robert Koch, contraddistinto dalle 2 Torri Gemelle di 100 mt. di altezza considerata la porta Ovest di accesso alla città di Milano; l’ edificio “L” di Via A. M. Mozzoni, l’edificio denominato “Bensi 10”, per un totale di circa 46.000 mq. commerciali.

GruppoCarminati
Gruppo

Real Estate Center S.p.A.

Real_estate_center
Proprietaria dell’edificio, ad uso uffici, denominato “A” e situato nel Lorenteggio Business Village a Milano in Via Lorenteggio 240, di circa 16000 Mq
GruppoCarminati