Slide background

COMPRENSORIO

Comprensorio

Il “Quartiere affari Milano Lorenteggio”, di cui le torri del Gemini Center e il Lorenteggio Business Village sono gli elementi più caratterizzanti, costituisce uno dei migliori esempi di riqualificazione del territorio urbano in Italia.

Iniziato nel 1988 e via via sviluppato negli anni a seguire, il centro direzionale è stato completato nel gennaio 2014 con l’approntamento degli ultimi due lotti di edifici previsti per raggiungere la superficie totale di 162.000 mq. di spazi destinati ad uffici, laboratori hi-tech, servizi, alberghi e ristoranti.

162.000 MQ

Superficie commerciale intero complesso

9.500 

Postazioni lavoro attive

LA ZONA

Armonicamente inserito in una delle aree più densamente servite nella zona ovest della città di Milano al confine con la città di Corsico.

Edifici

Tutti gli edifici, che compongono il “Quartiere Affari Milano Lorenteggio”, sono stati realizzati con tecniche d’avanguardia e finiture di grande qualità e, pur partecipando ad una linea architettonica comune a tutto il complesso, si distinguono ognuno nel prospetto e nel volume, conferendo all’intero quartiere che li accoglie uno skyline suggestivo e unico nel contesto Milanese.

Approfondisci

Zona

Il “Quartiere Affari Milano Lorenteggio” costituisce un validissimo esempio di valorizzazione del territorio periferico di una metropoli. Iniziato a metà anni ’80, è stato sviluppato con ordine ed armonia fino ad arrivare agli attuali 165.000 mq di uffici diventando uno dei principali centri direzionali milanesi.

Approfondisci

I nostri Clienti

Vodafone_logo_s
Valextra_logo_s
Reply_logo_s
Pfizer_logo_s
Lousiane_logo_s
Juniper_logo_s
NPX_Freescale_logo
Siram-by-Veolia_logo
Coface_logo
Ericsson_logo